Lastre per esterno
Le lastre per esterno possono essere utilizzate per realizzare marciapiedi, porticati, piazzali, aree esterne ad alto calpestio. A seguire alcuni esempi di lastre:




La posa delle lastre avviene prevalentemente su malta cementizia, soprattutto nel caso di passaggi pedonali o carrai. Non si esclude comunque la possibilità di posa a secco, come ad esempio in terrazzi.
Le lastre sono solitamente caratterizzate, nella parte superiore, da una superficie mista composta da una selezione armoniosa di ghiaia, ciottoli di marmo, graniglie dando vita ad un vivace mix di colori. La parte sottostante invece è, normalmente composta da un agglomerato cementizio.
Noi di Arte Posa, su Vostra richiesta possiamo fornirvi le lastre per esterno e tutto il materiale necessario alla posa. Non solo, Vi ricordiamo in oltre che siamo a Vostra disposizione, gratuitamente, per una consulenza sul Vostro progetto di pavimentazione esterna.
Contattateci per aver maggiori informazioni.
News
27.03.2014 11:05
Il Governo Renzi, con il nuovo Pacchetto Casa, ha chiarito che il Bonus Mobili può essere concesso anche se il prezzo pagato per l’acquisto degli arredi e degli elettrodomestici è superiore quello sostenuto per la ristrutturazione dell'immobile.
Il Bonus Mobili
Il Bonus Mobili è una detrazione...
25.03.2014 10:34
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibile alla paginawww.inipec.gov.it l'elenco degli indirizzi di Posta Elettronica Certificata di tutti i professionisti e le imprese d'Italia.
Per le Pubbliche Amministrazioni (PA) è invece possibile consultare l'elenco delle PEC al...
24.03.2014 15:36
Anche per la realizzazione di case mobili e bungalow destinati alla funzione di abitazione per un periodo durevole è necessaria la richiesta del Permesso di Costruire. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione con la sentenza n. 9268 del 2014.
La Cassazione, per questa sentenza, si è basata sul Testo...