Pavimentazioni in quarzite naturale
La quarzite è una roccia metamorfica composta principalmente da quarzo, clorite, grafite, zircone, ..., che le danno un'ampia variazione cromatica.
Materiale molto elegante, utilizzato sia per pavimentazioni interne, sia per pavimentazioni esterne da chi cerca un tocco particolare e ricercato per i suoi ambienti, rendendoli unici e inimitabili.
La quarzite grazie alle sue caratteristiche, viene utilizzata anche come elemento decoratico, per i rivestimenti e in alcuni casi anche per i tetti, garantendo sempre quell'eleganza che la contraddistingue. A seguire alcuni esempi di quarzite:



Questo materiale si riconosce per l'elevata resistenza all'usura ed all'abrasione e per la superficie antisdrucciolevole, ottime caratteristiche nel caso di pavimentazioni esterne ai fini della sicurezza, ma anche come durabilità nel tempo.
Noi di Arte Posa di Franceschetti Michele siamo a Vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento o anche semplicemente per le Vostre curiosità. Contattateci.
News
27.03.2014 11:05
Il Governo Renzi, con il nuovo Pacchetto Casa, ha chiarito che il Bonus Mobili può essere concesso anche se il prezzo pagato per l’acquisto degli arredi e degli elettrodomestici è superiore quello sostenuto per la ristrutturazione dell'immobile.
Il Bonus Mobili
Il Bonus Mobili è una detrazione...
25.03.2014 10:34
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso disponibile alla paginawww.inipec.gov.it l'elenco degli indirizzi di Posta Elettronica Certificata di tutti i professionisti e le imprese d'Italia.
Per le Pubbliche Amministrazioni (PA) è invece possibile consultare l'elenco delle PEC al...
24.03.2014 15:36
Anche per la realizzazione di case mobili e bungalow destinati alla funzione di abitazione per un periodo durevole è necessaria la richiesta del Permesso di Costruire. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione con la sentenza n. 9268 del 2014.
La Cassazione, per questa sentenza, si è basata sul Testo...